Loading...

MARCHAND DE BIENS, L'IMMOBILIARISTA

Il Marchand de Biens può vendere soltanto appartamenti che ha già acquistato, per cui deve valutare attentamente quali azioni compie. Deve anticipare dei soldi per poi recuperarli con un guadagno, tutto ciò vendendo al cliente finale un appartamento ad un prezzo conveniente con una posizione commerciabilissima e con una lunga serie di vantaggi. Tutte queste valutazioni per noi sono indispensabili, perché quando acquistiamo poi dobbiamo rivenderli in tempi brevi e quello che ci rende facile l’operato di vendita è acquistare bene per vendere a meno prezzo con più qualità di quello che propone il mercato.

L’acquirente si deve sentire di fronte ad un interlocutore di fiducia, che lo potrà consigliare in modo da concretizzare nel migliore dei modi la transazione.

Il nostro impegno nei confronti dell’Acquirente non si limita alla vendita dell’immobile. Prima dell’atto notarile, che include la firma del compromesso, la ricerca del miglior finanziamento, i vari controlli legali sull’alloggio fra i quali la metratura garantita e le ricerche di amianto e termiti e la preparazione del rogito in collaborazione con il Notaio scelto. Dopo l’atto notarile ed oltre agli eventuali lavori e consigli di arredamento, l’appoggio per scegliere un consulente fiscale, per i vari pagamenti di spese, tasse in riferimento all’appartamento acquistato per reddito annuale o stagionale. In ogni caso rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione e naturalmente per una eventuale successiva operazione di compra-vendita.

immobiliarista-5
immobiliarista-6

LA SCELTA DI UN APPARTAMENTO

La nostra esperienza e le ricerche molto accurate, ci permettono di offrirvi una vasta scelta di appartamenti. Gli appartamenti vengono accuratamente visitati e valutati, anche più volte, e l’acquirente dispone di tutte le caratteristiche e delle informazioni utile all’acquisto, spese di condominio, eventuali lavori un corso o previsti, tasse a carattere fiscale.

Viene inoltre indicata la metratura calpestabile netta, con garanzia legale detta legge Carrez, che non include i balconi e terrazzi, i muri, le pareti interne, gli armadi a muro e gli spazi di porte e finestre. Tutto ciò consente a chi acquista di poter valutare perfettamente i costi del progetto.

immobiliarista-7
immobiliarista-4